Leggimi perché... mi fa bene

Data evento: 21-04-2018

Sabato 21 aprile 2018, alle ore 16.30, presso la biblioteca di Tavernerio, letture ad alta voce per i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie.

Le letture per la fascia 0-3 anni si terranno presso la "stanza morbida". I più grandi saranno ospitati in biblioteca.
Al termine delle letture verrà consegnato l'adesivo per la vostra "tessera del lettore". Se non l'avete ancora ricevuto, questa è l'occasione per avere la vostra copia.

Vi aspettiamo numerosi!