NOVITA' PRESTITO EBOOK! TRE PRESTITI MENSILI PER LE TUE LETTURE IN DIGITALE!

Abbiamo aumentato da due a tre il numero di prestiti mensili per leggere i nostri ebook!  La durata del prestito sarà sempre di 14 giorni.

Sono ora disponibili online su MLOL nuovi ebook per te! Il libri più letti e tanti nuovi romanzi per le tue letture in digitale!

Se non accedi ancora a MLOL puoi farlo usando le tue credenziali per i servizi online dell'OPAC.

Ecco i nuovi ebook di ottobre!

NOVITA' PROGETTO FUMETTO ADULTI! I NUOVI ACQUISTI PER LE BIBLIOTECHE DEL SISTEMA!

Sono a catalogo i nuovi titoli del progetto fumetto adulti! Manga giapponesi, supereroi Marvel e le storie a fumetti della tradizione italiana ti aspettano nelle biblioteche del sistema per concludere alla grande le tue letture estive!

Attenzione...è solo la prima parte! Scarica il nostro bollettino novità e seguici per rimanere aggiornato sui nuovi titoli acquistati.

APERTURA BIBLIOTECHE SU APPUNTAMENTO

A seguito dell'applicazione delle norme di sicurezza e prevenzione del Coronavirus, le seguenti biblioteche ricevono esclusivamente previo appuntamento: Albavilla, Alzate Brianza, Brenna, Cabiate, Cantù, Caslino d'Erba, Cermenate, Eupilio, Inverigo (presso la Sala Consiliare comunale in via E. Fermi, 1), Lambrugo, Longone al Segrino, Novedrate.

Consulta la pagina della tua biblioteca di riferimento per verificare le modalità di accesso agli utenti.

NUOVI ORARI DI APERTURA BIBLIOTECHE

Attenzione! Alcune biblioteche potrebbero aver variato i propri orari di apertura a seguito dell'applicazione delle norme di sicurezza e prevenzione Covid19. Di seguito le modifiche agli orari nelle biblioteche interessate.

AVVISO

Si avvisano i gentili utenti che dal 12 febbraio 2020 al 20 maggio 2020 la biblioteca di Caslino D'Erba effettuerà nei giorni di lunedì e mercoledì i seguenti orari: lunedì 16.00-18.00, mercoledì 14.30-16.30.

ORDINANZA REGIONALE CHIUSURA BIBLIOTECHE

In ottemperanza a quanto disposto con ordinanza dal Presidente della Regione Lombardia d'intesa con il Ministro della Salute, le biblioteche associate rimarranno chiuse fino a domenica 1 marzo, fatte salve successive ulteriori comunicazioni.

Sono quindi sospese tutte le attività che afferiscono alle biblioteche e al sistema bibliotecario della Brianza Comasca, compreso il servizio di movimentazione interbibliotecaria, sino al 1 marzo compreso.

.

Novità MLOL

Sono ora disponibili on line su MLOL nuovi ebook per te!!!

Locandina progetto Leggiscrivistampa

Meno rifiuto più biblioteca!

Le biblioteche del Sistema aderiscono al progetto LEGGISCRIVISTAMPA per il recupero delle cartucce esauste.