Cantù

Il club del libro più cool di sempre!

Data evento: 19-04-2024

Hai tra gli 11 e i 14 anni? Vieni al nostro gruppo di lettura! Ci troviamo un pomerggio al mese nella nostra sala ragazzi, per chiaccherare di libri, scambiarci idee e consigli di lettura.

Ti aspettiamo venerdì 19 aprile 2024 alle ore 17.00 per un nuovo incontro del nostro club del libro!

Parleremo del libro Il pianeta dei bruchi di Ken Follett, delle letture che ci sono piaciute, e sceglieremo il nuovo titolo da leggere per l'incontro di gennaio!

Unica regola del gruppo di lettura: non è obbligatorio leggere i libri!

Ingresso libero e aperto a tutti.

Readì - leggiamo di lunedì!

Data evento: 29-04-2024

Addio blue Monday, benvenute Libere Letture Condivise!

Nuovo incontro del gruppo di lettura Readì: lunedì 29 aprile 2024 alle ore 20.45.

La biblioteca di Cantù e l'Associazione culturale Le Sfogliatelle vi invitano a fare una chiacchierata sul libro Violeta di Isabel Allende.

Unica e immodificabile regola di Readì: non è obbligatorio leggere il libro!

Ingresso libero e aperto a tutti.

Readì - leggiamo di lunedì!

Data evento: 22-04-2024

Addio blue Monday, benvenute Libere Letture Condivise!

Nuovo incontro del gruppo di lettura Readì: lunedì 22 aprile 2024 alle ore 17.00.

La biblioteca di Cantù e l'Associazione culturale Le Sfogliatelle vi invitano a fare una chiacchierata sul libro Il cielo di stagno di Ben Pastor.

Unica e immodificabile regola di Readì: non è obbligatorio leggere il libro!