Aprile, dolce dormire: letture serali ad alta voce con tisane e biscotti

Data evento: 29-04-2023

Appuntamento speciale con Nati Per Leggere: una serata di letture per una dolce buonanotte!

Sabato 29 aprile 2023, vi aspettiamo alle ore 20.00 in biblioteca con bevande e biscotti per un incontro serale di letture per bambini, divisi nelle fasce d'età da 3 a 6 anni e da 6 a 8 anni, che invitiamo a venire con il proprio peluche della buonanotte.

In biblioteca e nella sala delle Associazioni al primo piano di  viale Rimembranze,13, Figino Serenza.

PRENOTA IL TUO POSTO entro venerdì 28 aprile 2023

Info e prenotazioni