L'ora dei lettori: MORSI di Marco Peano & SERGE di Yasmina Reza

Data evento: 23-02-2023

Segna data e ora: il prossimo incontro del gruppo di lettura L'ora dei lettori si terrà giovedì 23 febbraio 2023, alle 21.00 in biblioteca!

Questa volta, proporremo una chiacchierata sperimentale tra lettori. I titoli scelti dai partecipanti per il prossimo incontro sono Morsi di Marco Peano e Serge di Yasmina Reza: scegli quale libro leggere, oppure leggili entrmbi!

Il gruppo di lettura si riunirà presso la biblioteca in viale Rimembranze, 13 a Figino Serenza (CO).

- telefono/SMS/WhatsApp: 366 527 2631

Scrivici o passa in biblioteca per farci sapere se ci sarai anche tu, ti aspettiamo!