L'Ora dei lettori: DONNE CHE NON PERDONANO, di Camilla Läckberg

Data evento: 12-01-2023

Segna data e ora: il prossimo incontro del gruppo di lettura l'Ora dei lettori si terrà giovedì 12 gennaio 2023, alle ore 21.00, presso la biblioteca di Figino Serenza!

Questa volta parleremo di Donne che non perdonano di Camilla Läckberg nell'ambito della serata "Vendetta: crimine o riscatto?".

La biblioteca è situata in viale Rimembranze, 13 a Figino Serenza (CO).

- telefono/SMS/WhatsApp: 366 527 2631

Scrivici o passa in biblioteca per farci sapere se ci sarai anche tu, ti aspettiamo!