Nati per Leggere: DIVENTO GRANDE!

Data evento: 19-11-2022

Ecco un nuovo appuntamento, organizzato nell'ambito della giornata Nati per Leggere del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca!

Verranno proposte delle letture ad alta voce seguite da laboratori creativi.

L'incontro, per bambini da 3 a 6 anni, avrà luogo nella sala associazioni di viale Rimembranze, 13 a Figino Serenza (sopra la biblioteca), dalle 10.00 alle 11.30.

È consigliata la prenotazione.

Info e prenotazioni

• SMS/WhatsApp: 366 527 2631