L'Ora dei lettori: FAHRENHEIT 451, Ray Bradbury

Data evento: 29-09-2022

La biblioteca di Figino Serenza ha il piacere di presentarvi il suo nuovo gruppo di lettura: l'Ora dei lettori!

Il tema pensato per l'incontro di settembre è "Tra distopia e realtà: il potere del dissenso" ed il libro vincitore del sondaggio è un grande classico della letteratura: Fahrenheit 451 di Ray Bradbury!

Il gruppo di lettura si riunirà giovedì 29 settembre 2022 alle 21.00 presso la biblioteca in viale Rimembranze, 13 - Figino Serenza (CO).

Per informazioni contattaci tramite:
- SMS / WhatsApp 366 527 2631
- telefono 366 527 2631 / 031 781271

E' consigliato l'utilizzo di mascherine chirugiche o FFP2.

Scrivici o passa in biblioteca per farci sapere se ci sarai anche tu, ti aspettiamo!