Gruppo di lettura: "Le nostre anime di notte"

Data evento: 09-06-2022

La biblioteca di Figino Serenza ed il gruppo di lettura Sognalibri, in collaborazione con l'assessorato alla cultura, vi invitano a partecipare ad un nuovo incontro!

Questa volta parleremo di "Le nostre anime di notte" (2015) di Kent Haruf.

Il gruppo si riunirà giovedì 9 giugno 2022 alle ore 20.45 presso la biblioteca in viale Rimembranze, 13, Figino Serenza (CO).

Per la partecipazione all'evento sarà obbligatorio indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

È gradita la prenotazione tramite i seguenti canali entro il giorno 8/6/2022

- telefono: 351 528 3870