LETTURA ANIMATA "IL PACCHETTO ROSSO"

Data evento: 26-06-2021

Sabato 26 giugno 2021 alle ore 16.00, presso il Parco Scalabrini - Cermenate, andrà in scena Il pacchetto rosso: lettura animata per bambini dai 6 anni in su, a cura del leggistorie Gianni Trezzi.

A Cermenate sabato 26 giugno non sarà estate ma…Natale!

Grazie ad una magia elfica torneremo al 25 dicembre 2020, ci immergeremo nell’atmosfera natalizia e vivremo in presenza la storia del Pacchetto Rosso che lo scorso anno abbiamo dovuto ascoltare online.

L'ingresso è gratuito. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria entro il 23/06/21 in Biblioteca, via telefono o email.

Ti raccomandiamo di portare un indumento invernale (un cappello, una sciarpa oppure un paio di guanti) per il rito magico… non dimenticarlo, è importante!

Consigliamo di presentarsi 20 minuti prima dell'inizio e di portare con se' un cuscino o una coperta.

In caso di maltempo la lettura verrà rinviata a sabato 3 luglio 2021 ore 16.00.

Per informazioni: Biblioteca Civica di Cermenate, tel. 0317776187, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.FacebookInstagram