LABORATORIO ONLINE "L'ALLEGRA OFFICINA DELLE UOVA DI PASQUA"

Data evento: 20-03-2021

Appuntamento creativo per i bambini! Sintonizzatevi sabato 20 marzo 2021 alle ore 10.30 sulla pagina Facebook della Biblioteca Civica di Cermenate: Simabe vi aspetta davanti al monitor per creare e divertirsi insieme con un laboratorio creativo a tema pasquale.

Ecco il materiale che vi occorre:

• fogli/cartoncini bianchi o colorati
  • 1 paio di forbici
  • colla
  • colori a cera, matite o tempere
  • 1 uovo sodo

Vi aspettiamo su Facebook sabato 20 marzo alle ore 10.30: cliccate sull'evento per ricevere le notifiche!

Per informazioni: Biblioteca Civica di Cermenate, tel. 0317776187, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.