CENA CON DELITTO "MORTE AL VILLAGGIO OPERAIO"

Data evento: 16-10-2020

Il pubblico, tra una portata e l’altra, assiste a scene in giallo che culminano con un delitto e, indagando in piccoli gruppi, dovrà identificare il colpevole. Appuntamento venerdì 16 ottobre 2020 alle ore 21.00 presso il refettorio scolastico di Via Montale a Cermenate.

Rappresentazione teatrale a cura di L'incontro, ristorazione a cura di GIEMME SRL.

PARTECIPAZIONE RIVOLTA A MAGGIORENNI E MINORI DAI 14 ANNI COMPIUTI ACCOMPAGNATI.

Durante l'evento si alternano gli atti della performance teatrale e le portate della cena, che verranno servite esclusivamente ai tavoli.

Euro a persona: 20,00.

L'evento verrà realizzato nel pieno rispetto delle misure nazionali e regionali di contenimento del virus Covid19.

Antipasti

SPUMANTE DOLCE/SECCO

Le bevande sono incluse

COME ISCRIVERSI:

L'iscrizione avviene in 2 passaggi:

1) opzionamento dei posti esclusivamente tramite invio di messaggio di posta elettronica alla Biblioteca Civica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; nella mail è necessario specificare n° di posti richiesto (max 5), nome cognome data di nascita e recapito telefonico/mail di ogni partecipante. Per l'ordine di iscrizione faranno fede giorno e ora di ricezione della mail.

Il personale entro il giorno lavorativo successivo provvederà tramite messaggio di posta elettronica a fissare appuntamento per il saldo di quanto dovuto. L'appuntamento verrà fissato in uno dei seguenti giorni: sabato 3 e 10 ottobre, lunedì 5 e 12 ottobre. Non sarà possibile fissare appuntamenti per il saldo in giorni e orari diversi da quelli indicati sopra.

2) completamento iscrizione in Biblioteca in occasione dell'appuntamento fissato, dopo aver saldato le quote; il versamento delle quote sarà possibile solo in contanti. NB in caso di mancata presentazione all'appuntamento concordato, si perde l'opzionamento dei posti.

In caso di impossibilità a partecipare comunicata entro il 13.10.2020, la somma versata verrà restituita, con modalità che verranno comunicate in seguito; in caso di impossibilità a partecipare comunicata dal 14.10.20 in avanti la somma versata NON verrà restituita.

In caso di raggiungimento del numero massimo di posti disponibili (100) si procederà con l'inserimento in lista d'attesa.

POSTI PRENOTABILI E COSTI

La prenotazione e la partecipazione sono nominali e vincolanti; in caso di impossibilità a partecipare, NON è consentito cedere il proprio posto ad altri.

Ogni persona può prenotare al massimo 5 posti e non può effettuare più di una prenotazione.

L'iscrizione è da intendersi perfezionata AL MOMENTO DEL VERSAMENTO DI TUTTE LE QUOTE DOVUTE.

All'atto dell'iscrizione è necessario fornire nome cognome data di nascita e recapito telefonico/mail di ogni partecipante, PENA l'impossibilità di concludere l'iscrizione.

Per persone celiache è previsto menu speciale; la richiesta del menu speciale dev'essere contestuale al pagamento. Non sono previsti altri menu speciali.

L'elenco degli allergeni è pubblicato in allegato sul portale comunale.

MODALITA' DI SVOLGIMENTO:

I partecipanti verranno divisi in squadre dagli organizzatori a loro insindacabile giudizio; non sarà possibile effettuare cambi di squadre. LA DIVISIONE IN SQUADRE VERRA' EFFETTUATA NEI GIORNI PRECEDENTI L'EVENTO e verrà comunicata la sera stessa dell'evento tramite personale addetto.

Per agevolare le procedure di triage e rispetto normativa anti Covid vigente a ogni partecipante verrà assegnato un orario in cui presentarsi presso il refettorio comunale. La comunicazione dell'orario avverrà TRAMITE POSTA ELETTRONICA. Si chiede pertanto di controllare la casella di posta comunicata al personale nei giorni precedenti l'evento.

Si ricorda obbligo di indossare mascherine di protezione e obbligo rilevazione temperatura e igienizzazione mani all'ingresso. Il personale incaricato fornirà le opportune indicazioni durante le procedure di triage.

Si precisa che non sono ammessi animali.