Spettacolo HALLOWEEN & Co. per bambini 6-11 anni

Data evento: 30-10-2020

Bambini, siete pronti a partecipare al paurosissimo spettacolo teatrale Halloween & Co.? Acetico Glaciale vi aspetta venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 21.00 presso la biblioteca di Cermenate per farvi sciogliere dalla paura e divertire, nel totale rispetto della normativa nazionale e regionale anti Covid19!

Se volete, venite paurosamente mascherati! E ricordate, non è Halloween senza dolcetto... Ma NON portate caramelle da casa, ve le offriamo noi!

E, rigorosamente, SENZA MAMMA E PAPA'! L'ingresso è riservato ai bambini, gli adulti non potranno entrare.

Ingresso gratuito, posti limitati, prenotazione obbligatoria presso la biblioteca, tel. 0317776187, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E ricordate, è obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata dell'evento.

All'ingresso obbligo di misurazione della temperatura e igienizzazione mani. Ad ogni partecipante verrà in seguito comunicato l'orario preciso del triage e l'orario di uscita.