Che il Signor fermi la uère...

Data evento: 09-11-2018

L'Amministrazione Comunale, in occasione del centenario dalla fine della Prima Guerra Mondiale, propone uno spettacolo di musica e letture teatrali venerdì 9 novembre 2018 alle ore 21.00.

Presso l'Auditorium Comunale "P.A.Zucchi" andrà in scena Che il Signor fermi la uère..., con il coro di voci femminili e maschili Convivia Musica di Erba, diretto dal M° Alessio Benedetti.

A raccontare tante storie di uomini e donne che hanno vissuto la guerra saranno Tiziano e Giuditta Corti.

Ingresso libero e gratuito.