Teatro per bambini e famiglie "PIPPI CALZELUNGHE"

Data evento: 06-07-2018

Venerdì 6 luglio 2018, alle ore 21.00 appuntamento con "Pippi Calzelunghe", teatro per bambini e famiglie, presso l'Anfiteatro delle Scuole Secondarie di via G. da Cermenate.

A cura di Fondazione Aida. L'ingresso è libero e gratuito.

In caso di maltempo lo spettacolo andrà in scena presso l' Auditorium c.le P.A.Zucchi in via G.B. Grassi.

Il Comune di Cermenate aderisce alla rassegna di teatro "Terra e laghi", organizzata e diretta da Teatro Blu.