Morbide letture nel parco per bambini dai 2 ai 6 anni

Data evento: 23-06-2018

Sabato 23 giugno 2018, ore 10.00 appuntamento presso il Parco Scalabrini di Cermenate, con le volontarie lettrici Francesca e Matilde per ascoltare tante storie sotto gli alberi.

Per bambini dai 2 ai 6 anni accompagnati da mamma e papà; ingresso gratuito SENZA prenotazione.

La Biblioteca Civica di Cermenate aderisce al programma nazionale Nati per Leggere: amare la lettura attraverso un gesto d'amore: un adulto che legge una storia.