"I PROMESSI SPOSI" IN VERNACOLO COMASCO

Data evento: 06-05-2023

Sabato 6 maggio 2023, alle ore 20.45, presso la biblioteca di Cermenate, in scena il poema in vernacolo comasco de I Promessi Sposi - letture tratte dall'opera di Alessandro Manzoni, tradotta in dialetto da Piero Collina.

Sabato 6 maggio 2023 ore 20.45 presso la Biblioteca Civica, via Scalabrini 153 - Cermenate, in scena il poema in vernacolo comasco de "I PROMESSI SPOSI" - letture tratte dall'opera di Alessandro Manzoni, tradotta in dialetto da Piero Collina.

Cermenate ospita l'associazione La famiglia comasca di Como, da sempre attenta e dedita alla valorizzazione del dialetto comasco.

Prenotazione consigliata, ingresso consentito fino a esaurimento posti a sedere; prenotazioni presso Biblioteca Civica tel. 0317776187 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'iniziativa rientra nella Rassegna dialettale dal titolo "Stasira sunt in vena..." 2023, a cura dell'Amministrazione comunale, con appuntamenti di teatro e musica a ingresso gratuito, da aprile a giugno.