Inaugurazione Baby Pit Stop UNICEF

Data evento: 24-03-2018

Sabato 24 marzo 2018, si terrà alle ore 10.00 l'inaugurazione del Baby Pit Stop di UNICEF presso la biblioteca di Cermenate, in via Scalabrini 153.

Questa iniziativa di UNICEF individua aree di ristoro per garantire alle mamme che allattano accoglienza, riserbo e discrezione.

Inoltre, per rendere l'evento piacevole anche ai più piccoli, le lettrici volontarie Nati per leggere Francesca e Matilde saranno a disposizione per la lettura a voce alta di tanti libri.

Ingresso libero e gratuito.

Per il programma dell'inaugurazione, visionare la locandina. Per informazioni: Biblioteca Civica di Cermenate tel. 031 7776187   email.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.