BLILECO: "Quando le montagne cantano" di Phan Que Mai Nguyen

Data evento: 14-12-2022

Mercoledì 14 dicembre 2022, alle ore 20.45, presso la biblioteca di Cermenate, incontro del gruppo di discussione letteraria BLiLeCo sul libro Quando le montagne cantano di Phan Que Mai Nguyen.

Siete invitati ad un nuovo incontro BLiLeCo - Libere Letture Condivise in Biblioteca, le nostre serate mensili in collaborazione con l'Associazione Le Sfogliatellemercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 20.45 presso la Biblioteca Civica, via Scalabrini 153, discuteremo del romanzo "Quando le montagne cantano" di  Phan Que Mai Nguyen.

Ingresso libero.

Leggere i libri prima dell'incontro è consigliato ma non obbligatorio.
Tutti i libri proposti sono presenti nel catalogo provincialehttps://opac.provincia.como.it/ e disponibili al prestito presso la Biblioteca Civica.