Un canto di Natale

Data evento: 04-12-2022

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, la Scuola di Musica Il flauto magico e la biblioteca di Cermenate vi attendono presso l'Auditorium comunale "Padre A. Zucchi" in via Grassi, per lo spettacolo musicale Un canto di Natale, liberamente tratto dal racconto A Christmas carol di Charles Dickens.

Sul palco si esibiranno gli allievi della Scuola di musica. All'ingresso dell'Auditorium sarà attivo un punto prestito e informazioni del servizio bibliotecario.

Ingresso gratuito e libero fino a esaurimento posti a sedere.

Per informazioni: Biblioteca Civica, tel. 0317776187, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Facebook Instagram