REGIONE LOMBARDIA IN ZONA BIANCA - SERVIZI BIBLIOTECHE

Dal 14 giugno 2021 Regione Lombardia  è collocata in "zona bianca".

Le biblioteche sono aperte  al pubblico secondo modalità di fruizione contingentata e con limitazioni su alcuni servizi, nel rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza sanitaria previste a livello nazionale e regionale.

Il servizio di apertura al pubblico è organizzato tenendo conto delle disposizioni approvate dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome e adottate con Ordinanza del Ministro della Salute del 29 maggio 2021.

Consulta la pagina della tua biblioteca di riferimento per avere maggiori informazioni.

Alla pagina chiusure previste sono indicate le eventuali chiusure delle biblioteche.