INCONTRO CON L'AUTORE RAUL MONTANARI

Data evento: 13-07-2023

Giovedì 13 luglio 2023, alle ore 20.45, presso la biblioteca di Alzate Brianza, l'autore Raul Montanari presenta il libro Il disegno magico, in dialogo con Giovanni Cocco.

Raul Montanari ha pubblicato una trentina fra romanzi, saggi e libri di racconti. È il padre del post-noir, una narrativa di tensione che fa a meno di indagini e detective. Ha firmato opere teatrali, sceneggiature e traduzioni dalle lingue classiche e moderne, da Sofocle a Shakespeare, da Poe a Cormac McCarthy. Dirige una famosa scuola di scrittura creativa. Nel 2012 ha ricevuto il premio istituzionale della città di Milano, l’Ambrogino d’Oro.