Di…MERCOLEDÌ - incontri di informazione. per conoscere e capire

Data evento: 08-01-2020

Da gennaio riprendono i nostri incontri culturali del mercoledì pomeriggio, arrivati ormai alla quarta edizione. Gli incontri si terranno presso la Sala Conferenze del Palazzo Zaffiro Isacco ogni mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.00 a partire dall’8 gennaio 2020 e sono aperti a tutti gli interessati.

L’iniziativa, denominata “di…MERCOLEDÌ”, è promossa dall’Associazione Amici della Biblioteca in collaborazione con la Biblioteca e il Comune di Merone.

Durante gli incontri la Dott.ssa Antonella Biffi, il Dott. Luigi Redaelli, il Prof. Emilio Galli, l’Avv. Michele Spagnuolo, la Dott.ssa Silvia Brusadelli, il Prof. Gianni Gandini, la Dott.ssa Cristina Pravato, la Dott.ssa Federica Marelli e il Sig. Sergio Redaelli, ciascuno secondo i propri ambiti di competenza, affronteranno tematiche legate alla salute, ai diritti per il cittadino, alla nostra storia, alla musica e ai servizi socio-sanitari di cui abbiamo diritto. Riprenderanno anche le visite guidate che ci hanno portato a scoprire l’evoluzione dell’arte e della storia direttamente sul nostro territorio. Non mancherà l'approfondimento di argomenti più specifici attraverso la visione di alcuni film. Con la speranza che questa proposta, come negli scorsi anni, possa essere di interesse per molti, vi attendiamo sempre numerosi.

Le iscrizioni, al costo di € 10, sono già aperte presso la Biblioteca Comunale.

Comune di Merone

Assessorato alla Cultura e Biblioteca

di…MERCOLEDÌ

incontri di informazione. per conoscere e capire