Un logo per la biblioteca

Data evento: 25-03-2023

Sabato 25 marzo 2023, a partire dalle ore 15.45, all'interno di un pomeriggio interamente dedicato alla creatività e all'immaginazione, annunceremo il logo vincitore dell'iniziativa "Un logo per la biblioteca" organizzata dalla biblioteca di Lurago d'Erba in collaborazione con l'amministrazione comunale.

Ecco il programma della manifestazione:

• ore 15.45: saluti istituzionali
  • ore 16.00: Toma e Carolina, spettacolo dai 6 anni a cura della compagnia Anfiteatro, con Marco Continanza e regia di Pino Di Bello
  • ore 17.00: proclamazione del logo vncitore
  • ore 17.45: rinfresco in biblioteca

Da venerdì 10 marzo, presso l'atrio del palazzo comunale, è aperta la mostra di tutti i lavori realizzati dalle classi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado che hanno partecipato all'iniziativa. La mostra sarà visitabile durante l'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali. In occasione dell'evento sarà presentato l'ex libris "Date gigli a piene mani" dedicato al ricordo di Gigliola Colombo.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.