Lurago Legge 2022

Data evento: 17-02-2022

L'Assessorato alla Cultura e all'Istruzione e la biblioteca di Lurago d'Erba presentano Lurago Legge - incontro con l'autore.

Gli incontri inizieranno alle ore 21.00

Sala Consiliare Lurago d'Erba - Via Roma, 56

17/02/2022  ENRICA MAMBRETTI, COME NUVOLE INNAMORATE  -  Storie di animali, vissute da veterinaria e raccontate da scrittrice

17/03/2022 GIAN PIETRO TESTORI, QUEL BRUTTO INVERNO IN BRIANZA  -  Cammini fragili di ragazzi in attesa di un’occasione migliore