RASSEGNA LIBRI A KM 0

Data evento: 11-06-2021

Primo appuntamento venerdì 11 giugno 2021 alle ore 20.30 nel Parco Pubblico di Via Calvi, 1 presso la biblioteca di Carugo.

Nell'ambito di Carugo Città che legge l'Assessorato alla Cultura, in collaborazione con libreria Libri al sette, propone "Libri a km zero" due chiacchiere sui libri, in compagnia degli autori.

Nella prima serata converseremo con Loretta Molinari, curatrice dell'antologia "Brianzoli per sempre"

Seguiranno altri due incontri:

Venerdì 9 luglio "Acque, fontanili, nobili e banditi. Nella Brianza del XVI e XVII secolo" con Zeno Celotto

Venerdì 16 luglio "Il richiamo della Grigna" con Giorgio Spreafico

In caso di maltempo le serate si svolgeranno all'interno della biblioteca, con solo 25 posti disponibili.

INGRESSO LIBERO. Segnala la tua partecipazione compilando questo form.

Misure di sicurezza Covid-19: triage con misurazione temperatura, igienizzazione mani e tracciamento recapiti.