AVVISO MIGRAZIONE BIBLIOTECHE

Dal 1° gennaio 2024 le biblioteche di Arosio, Cabiate, Canzo, Carimate, Carugo, Castelmarte, Erba, Eupilio, Inverigo, Lambrugo, Longone al Segrino, Lurago d'Erba, Merone usciranno dalla Rete Bibliotecaria Comasca ed entreranno a far parte del Sistema Brianza Biblioteche.

Pertanto, i documenti delle biblioteche di Arosio, Cabiate, Canzo, Carimate, Carugo, Castelmarte, Erba, Eupilio, Inverigo, Lambrugo, Longone al Segrino, Lurago d'Erba, Merone prestati dal 1° gennaio 2024 sulla rete di BrianzaBiblioteche non potranno essere restituiti nelle biblioteche della Rete Comasca, in quanto i prestiti non saranno più tracciati. Ugualmente i documenti della Rete Comasca prestati dal 1° gennaio 2024 non potranno essere restituiti nelle sedi sopracitate.

Gli utenti delle biblioteche migrate potranno continuare ad usufruire dei servizi della Rete Bibliotecaria Comasca cambiando la biblioteca preferita nella propria pagina personale dell'Opac (Login-My Discovery-Dati Account) e selezionando nel menù a tendina una tra le biblioteche della Rete Comasca.

Se, entro il 1° gennaio 2024, non hai provveduto ad effettuare il cambio, la tua biblioteca preferita diverrà automaticamente una tra le biblioteche limitrofe alla tua biblioteca preferita precedente.