NOVITA' IN LINGUA ORIGINALE PER BAMBINI E RAGAZZI!

Sono a catalogo i titoli della bibliografia Mamma Lingua e tante novità per bambini e ragazzi in ucraino e in russo!

Inglese, arabo, albanese, urdu, ucraino, russo...tantissimi nuovi testi in lingua originale aspettano nelle biblioteche del sistema piccoli e grandi lettori!

Puoi trovare tutte le novità acquistate all'interno dell'opac nella pagina del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca, clicca qui e consulta i nostri scaffali tematici:

Bibliografia Mamma Lingua

Novità in lingua originale per bambini e ragazzi in ucraino

Novità in lingua originale per bambini e ragazzi in russo

Scarica il nostro bollettino novità per conoscere i titoli della bibliografia di Mamma Lingua presenti nelle biblioteche del sistema!

Vuoi conoscere Mamma Lingua? https://www.mammalingua.it/