MANCATA RICEZIONE MAIL DI NOTIFICA

Si segnala che, in alcuni casi, per gli utenti registrati con mail dal dominio @libero, @virgilio o @yahoo possa verificarsi la mancata ricezione delle mail di notifica "pronto al prestito" e "scadenza documenti". Questo dipende non dal software di invio in uso sulla rete bibliotecaria ma dal funzionamento del gestore della propria casella di posta elettronica.

Invitiamo pertanto a controllare la casella spam ed eventualmente a contattare la propria biblioteca di riferimento, fornendo eventualmente un altro indirizzo mail sostitutivo.