LIBRERIE CERCANSI! PROGETTO SISMA SISTEMA SMART

Hai una libreria in buono stato da donare al progetto SISMA Sistema Smart?

Cantook-vicini di cultura, iniziativa promossa dall'Associazione Le Sfogliatelle, ha bisogno di librerie da collocare in luoghi sensibili del territorio del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca!

Se hai una libreria di piccole-medie dimensioni da donare al progetto contattaci via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, numero di telefono, dimensioni della libreria e foto.

Verrai ricontattato per fissare un incontro per la consegna e il ritiro!

L'iniziativa è inserita all'interno di "SISMA - Sistema Smart, Una Scossa al Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca”, progetto del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca, con la collaborazione delle cooperative Mondovisione SCS Onlus e QuestaGenerazione, finanziato da Fondazione Cariplo.