Leggimi perché... ogni volta è diverso!

Data evento: 16-06-2018

Sabato 16 giugno 2018, alle ore 16.30, presso il Parco Comunale di Albese con Cassano, letture ad alta voce per bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie.

Le letture delle volontarie saranno accompagnate dalle note musicali di Giordano dell'Associazione culturale "Il Baule dei Suoni".
Al termine delle letture verrà consegnato l'adesivo per la "tessera del lettore". Se non l'avete ancora ricevuta, questa è l'occasione per avere la vostra copia.

In caso di maltempo l'evento si svolgerà in biblioteca.