GRUPPI DI LETTURA

Molte biblioteche del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca organizzano dei gruppi di lettura.

Il gruppo di lettura è una bellissima occasione per condividere la passione per i libri con altri utenti della biblioteca!

Le letture vengono scelte dalle bibliotecarie oppure dal gruppo di lettura, il quale si riunisce mensilmente per confrontarsi sulle emozioni, impressioni e tematiche del libro prescelto.

Spoiler: non sempre è obbligatorio leggere il libro! Partecipando ai gruppi di lettura potrai conoscere nuovi libri e chissà, prendere spunto per le tue prossime letture!

Scopri i gruppi di lettura delle nostre biblioteche!

Brenna: Club di libro a cadenza mensile, gli incontri si tengono in fascia serale alle 21.00.

Cantù: Il club del libro più cool di sempre per ragazzi da 11 a 14 anni a cadenza mensile.

Readì, leggiamo di lunedì per adulti, tenuto in collaborazione con l'Associazione culturale Le Sfogliatelle.

Cermenate: Biblionauti a cadenza mensile, gli incontri si tengono al mercoledì sera.

Figino Serenza: L'ora dei lettori a cadenza mensile, gli incontri si tengono al venerdì sera.

GDL Sognalibri a cadenza mensile, gli incontri si tengono al mercoledì sera.

Ponte Lambro: Gruppo di lettura ink..ontro, gli incontri si tengono in fascia serale alle 21.00.

Per conoscere tutti gli appuntamenti dei gruppi di lettura visita il nostro sito nella sezione news e le pagine social delle biblioteche!