800 IN COLLEZIONE: DAI MACCHIAIOLI A SEGANTINI

Data evento: 17-02-2019

La biblioteca di Pusiano e l'Associazione Culturale Promoterre Pusiano organizzano una visita guidata alla città di Novara e alla mostra "800 in collezione: dai Macchiaioli a Segantini" domenica 17 febbraio 2019.

PROGRAMMA:

Ore 07.30 partenza da Pusiano (Palazzo Beauharnais)

Ore 10.00 ingresso mostra primo gruppo

Ore 10.30 ingresso mostra secondo gruppo

Pranzo libero

Ore 14.00 visita guidata della città

Quota partecipazione: € 37 (comprensiva di autobus, biglietto d'ingresso alla mostra con guida e visita guidata della città)

L'uscita verrà effettuata con un numero minimo di 30 partecipanti

Le iscrizioni si raccolgono entro giovedi 17 gennaio 2019 presso la biblioteca di Pusiano sia telefonicamente al numero 031/657208 sia via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.