Musical "Charlie e la Fabbrica di Cioccolato" alla Fabbrica del Vapore di Milano

Data evento: 12-01-2020

Domenica 12 gennaio 2020, musical "Charlie e la Fabbrica di Cioccolato" alla Fabbrica del Vapore di Milano. Iscrizioni in biblioteca.

Domenica 12 gennaio 2020 andremo alla Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano per essere stregati dallo spettacolo “Charlie e la fabbrica di cioccolato” basato sull’omonimo libro di Roald Dahl (autore per la Disney, per i film di James Bond, e del celebre Matilda) e sui film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” del 1971, con Gene Wilder e ritenuto una delle 50 pellicole cult della storia del cinema, e del 2005, con Johnny Depp e diretto da Tim Burton!

Partenza in pullman alle ore 13.45 dalla stazione di Merone, con fermate a Monguzzo, Lurago, Inverigo e Giussano.

COSTO € 52 comprendente biglietto nel settore UMPA LUMPA e trasporto.

LE ADESIONI SONO GIÀ APERTE IN BIBLIOTECA FINO A ESAURIMENTO POSTI CON IL VERSAMENTO DELLA QUOTA