Laboratorio creativo per bambini "Libriamo"

Data evento: 24-03-2018

Sabato 24 marzo 2018, dalle 15.30 alle 17.30, presso la biblioteca di Merone,​ si terrà il laboratorio creativo "Libriamo" a cura dell'Associazione Attivamente​ in collaborazione con la biblioteca e le nostre volontarie lettrici!

Il laboratorio, organizzato in occasione della giornata mondiale della lettura, sarà strutturato in due momenti. Si partirà con una lettura animata a cura delle volontarie della Biblioteca di Merone, seguirà poi un momento di lavoro creativo con colori, carta e materiali di recupero. L'attività è aperta a tutte le fasce d'età a partire dalla materna.

Il pomeriggio si concluderà con una merenda tutti insieme.

Iscrizione gratuita presso la biblioteca (di persona, per telefono, tramite facebook o mail, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o presso l'Associazione Attivamente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)