Giustizia riparativa

Data evento: 30-11-2021

La biblioteca di Lurago d'Erba vi invita alla conferenza a cura del progessor Claudio Fontana Quali risposte al bisogno di giustizia? Dalla pena di morte alla giustizia riparativa, che si terrà il 30 novembre 2021 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Lurago d'Erba.

Conferenza in occasione della Giornata delle Città per la Vita - Contro la pena di morte promossa dalla Comunità di Sant'Egidio

Biblioteca di Lurago d'Erba
30 novembre 2021 alle ore 21.00