NATI PER LEGGERE

Data evento: 08-06-2020

Coltiviamo il nostro progetto Nati per Leggere! Non potendo organizzare letture in biblioteca, abbiamo deciso di preparare per voi e per i vostri bimbi delle proposte di lettura da fare a casa... I pacchettini saranno delle piccole sorprese, suddivise per fasce d'età. Prendete appuntamento via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando allo 031 607212 e passate a ritirare il vostro qui in biblioteca.Vi aspettiamo!