XVII CONCORSO NAZIONALE DI POESIA V. ELLI

Data evento: 13-10-2021

L'Assessorato alla Cultura e la biblioteca di Carugo sono liete di di bandire la XVII edizione del Concorso Nazionale di Poesia intitolato alla memoria della professoressa Vittoria Elli.

Ogni partecipante potrà concorrere con un solo componimento in lingua italiana, di massimo 24 versi, sul tema "Passi".

Tre le sezioni concorrenti:

• Adulti: dai 26 anni compiuti
  • Giovani: dai 18 ai 25 anni compiuti
  • Ragazzi: dagli 11 ai 17 anni compiuti

L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre mercoledì 13 ottobre 2021, con una delle seguenti modalità:

• compilando il form nella sezione iscrizione online del sito web dedicato.
  • tramite recapito della scheda di iscrizione, del componimento (privo di indicazioni anagrafiche) e della copia di un documento d'identità,  a mano o a mezzo posta all’indirizzo: Biblioteca Comunale Mons. Galbiati , via Calvi 1 – 22060 Carugo (CO). Oltre la data, farà fede il timbro postale.

La premiazione ufficiale avverrà il giorno sabato 23 ottobre 2021, con modalità da stabilire.

In allegato il bando con il regolamento completo.

Per info è possibile contattare la Segreteria del concorso all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite la pagina Facebook “Concorso nazionale di poesia V. Elli”, oppure telefonicamente allo 031 761570 negli orari di apertura della Biblioteca Comunale, sede della Segreteria. (Chiusura estiva dal 9 al 31 agosto 2021).