Pensieri svelati

Data evento: 30-09-2022

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Carugo invita alla presentazione della raccolta di poesie "Pensieri svelati"  con monologo dialettale "Ul magütt" a cura di Patrizio Colzani dell'Associazione Carthurium, venerdì 30 settembre alle ore 20.30 presso la biblioteca comunale in via Calvi, 1 a Carugo.

Durante l'evento verrà allestita una piccola mostra fotografica.

Il ricavato della vendita del volume sarà interamente devoluto ad Abilitiamo Autismo ONLUS, a favore del progetto Cascina Cristina: una struttura dedicata all'ospitalità di giovani adulti con autismo, con sede a Fecchio (Cantù).

Ingresso libero.