SERVIZIO DI PREISCRIZIONE PER L'ACCESSO ALLA BIBLIOTECA DIGITALE MEDIALIBRARYONLINE

I Sistemi Bibliotecari della Brianza Comasca e dell’Ovest Como hanno attivato un servizio di preiscrizione che consente anche a chi non è iscritto alle biblioteche ed è residente nei comuni associati ai due sistemi di accedere, scaricare e consultare i contenuti della biblioteca digitale MediaLibraryOnLine!

Il servizio di preiscrizione sarà attivo fino al 15 giugno 2020.

Per accedere alla preiscrizione, invia una e-mail a uno degli indirizzi dell’elenco sotto riportato completa di:

COGNOME E NOME (quelli anagrafici esatti)

CODICE FISCALE

DATA DI NASCITA

RESIDENZA (via e numero civico, CAP, Comune)

CELLULARE (facoltativo)

A procedura ultimata, riceverai una e-mail con le indicazioni per accedere a MediaLibraryOnLine e potrai accedere alla nostra piattaforma digitale MLOL.

Il servizio è riservato ai maggiorenni, per i minori è necessario allegare alla e-mail la copia di un documento di identità di un genitore (scansione o immagine)

A emergenza finita, per continuare a utilizzare la biblioteca digitale e tutti i nostri servizi, ti aspettiamo in biblioteca per convalidare l’iscrizione.

Per conoscere i comuni associati ai Sistemi della Brianza Comasca e dell’Ovest Como:

www.brianzacomascabiblioteche.it

www.ovestcomobiblioteche.it

Indirizzi e-mail a cui inviare la richiesta di preiscrizione:

Brianza Comasca:

Ovest Como:

consulta l'avviso sul sito  www.ovestcomobiblioteche.it