LETTURA TEATRALE "ANIMA E CORPO"

Data evento: 28-11-2021

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, il Comune di Arosio invita a partecipare domenica 28 novembre 2021, alle ore 20:45, all'evento "Anima e Corpo", una lettura teatrale proposta da Musicarte e Teatro al Cubo.

L'evento si svolgerà presso la sala polifunzionale di via Casati, 1. Per l'accesso sono richiesti la prenotazione (da effettuare via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) e il possesso della certificazione verde Green Pass in corso di validità.

Ai partecipanti verrà distribuita una bibliografia sul tema curata della biblioteca.