Ponte Lambro, viale Villa Guaita
Cantù, complesso di Galliano
Erba, panorama dal Monte Bollettone
Inverigo, chiesetta di Pomelasca
Longone al Segrino, pescatore sul lago
Alserio, riflessi
Cantù, chiostro del municipio
Ponte Lambro, panorama
Inverigo, panorama notturno

Matita sul foglio! Corso di fumetto per ragazzi

Workshop di fumetto per ragazzi dagli 8 agli 11 anni a cura del fumettista Luca Galimberti, organizzato dal Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca. Nuove date dei corsi in programma per aprile 2019 presso le biblioteche di Cantù e Carugo. Partecipazione gratuita previa iscrizione.

Tre lezioni di 2 ore ciascuna a tema: Disney, Harry Potter, Super Eroi.

Minimo 5 massimo 12 partecipanti per corso.

Informazioni ed iscrizioni: