Canzo, Corni di Canzo
Ponte Lambro, panorama
Carimate, castello
Alzate Brianza, castello Durini

Matita sul foglio! Corso di fumetto per ragazzi

Data evento: 11-01-2019

Workshop di fumetto per ragazzi dagli 8 agli 11 anni a cura del fumettista Luca Galimberti, organizzato dal Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca. Corsi in programma da gennaio a marzo presso le biblioteche di Alzate B.za, Cermente, Erba, Lambrugo, Ponte Lambro. Partecipazione gratuita previa iscrizione.

Tre lezioni di 2 ore ciascuna a tema: Disney, Harry Potter, Super Eroi.

Minimo 5 massimo 12 partecipanti per corso.