Cermenate, parco Scalabrini
Cantù, complesso di Galliano
Erba, panorama dal Monte Bollettone
Inverigo, chiesetta di Pomelasca
Longone al Segrino, pescatore sul lago
Pusiano, tramonto sul lago
Pusiano, festa della Madonna della Neve
Ponte Lambro, panorama
Inverigo, panorama notturno

Matita sul foglio! Corso di fumetto per ragazzi

Data evento: 11-01-2019

Workshop di fumetto per ragazzi dagli 8 agli 11 anni a cura del fumettista Luca Galimberti, organizzato dal Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca. Corsi in programma da gennaio a marzo presso le biblioteche di Alzate B.za, Cermente, Erba, Lambrugo, Ponte Lambro. Partecipazione gratuita previa iscrizione.

Tre lezioni di 2 ore ciascuna a tema: Disney, Harry Potter, Super Eroi.

Minimo 5 massimo 12 partecipanti per corso.