clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel portale internet del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca

Ogni pagina è divisa in tre parti:

• indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  • contenuto della pagina
  • menù di navigazione

Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

• per accedere all'indicazione della posizione della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 1
  • per accedere al contenuto della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 2
  • per accedere al menu principale premere contemporaneamente i tasti alt e 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Vai alla home page

ti trovi in: Home page
 Che cos'è MediaLibraryOnline ?   Come puoi iscriverti a MediaLibraryOnline ?

notizia pubblicata in data 14/04/2014
Vi invitiamo a prendere visione delle chiusure delle nostre biblioteche durante il periodo pasquale e in occasione dei ponti del 25 aprile e 1 maggio 2014. Buona Pasqua a tutti i nostri utenti!
notizia pubblicata in data 14/04/2014
Mercoledì 30 aprile 2014, ore 20,30, prima conferenza: "Genitorialità e malattia". Relatore: dr. Francesco Morandi-pediatria- Ospedale Sacra Famiglia-FBF Erba.
notizia pubblicata in data 31/03/2014
Gli incontri avranno luogo alle ore 20,45, secondo il seguente programma: 8 aprile: "L'affido quando e perchè?" 15 aprile: Il bambino accolto: dall'immaginazione alla realtà" 29 aprile: Essere famiglia affidataria: vissuti ed aspettative 6 maggio: Sostenere l'affido: insieme si può!
notizia pubblicata in data 31/03/2014
Organizzata dalle Biblioteche di Bosisio, Pusiano e Suello e dall'Associazione Promoterre Pusiano - Domenica 25 maggio 2014, iscrizioni entro sabato 10 maggio 2014.

scegli la modalità
di visualizzazione

Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato

Visita la pagina su Facebook del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca Libro Parlato Lions 2013 - Convenzione attiva presso le biblioteche di Arosio ed Erba