clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel portale internet del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca

Ogni pagina è divisa in tre parti:

• indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  • contenuto della pagina
  • menù di navigazione

Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

• per accedere all'indicazione della posizione della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 1
  • per accedere al contenuto della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 2
  • per accedere al menu principale premere contemporaneamente i tasti alt e 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Vai alla home page

ti trovi in: Home page
 Che cos'è MediaLibraryOnline ?   Come puoi iscriverti a MediaLibraryOnline ?

''In cibo veritas. Arte, letteratura e benessere nel cibo quotidiano''.
notizia pubblicata in data 07/01/2015, ore 16.28
La nuova rassegna di eventi culturali e letterari dedicata al cibo, tema di Expo 2015. Dal 15 gennaio al 12 novembre 2015, undici appetitosi appuntamenti presso le biblioteche e sale civiche del sistema bibliotecario! Consulta il programma delle iniziative: ti aspettiamo!
“Nutrirsi per Essere e Ben-Essere''
“Nutrirsi per Essere e Ben-Essere"
notizia pubblicata in data 31/03/2015, ore 9.30
Psicologia e cibo tra aspetti emotivi, simbolici, culturali e sociali. Incontro a cura di Elena Pucci, psicologa e psicoterapeuta, in collaborazione con Associazione Donarsi di Mariano Comense. Giovedì 16 aprile, ore 21.00, presso la Sala Consiliare di Inverigo. Sesto appuntamento della rassegna ...

notizia pubblicata in data 31/03/2015
Il Sistema Bibliotecario vi augura Buona Pasqua!!!
notizia pubblicata in data 23/03/2015
Giovedì 9 aprile 2015, alle ore 21.00, presso la biblioteca di Arosio, incontro con l'autrice Alina Rizzi.
notizia pubblicata in data 26/03/2015
La biblioteca di Cantù organizza la terza edizione di "In biblioteca c'è posto per tutti" racconti, giochi e laboratori per bambini dai 2 ai 9 anni.
notizia pubblicata in data 23/03/2015
Sabato 11 aprile 2015, alle ore 17.30, presso la biblioteca di Cucciago incontro con l'autore Sandro Patè.
notizia pubblicata in data 23/03/2015
La biblioteca di Carugo organizza la dodicesima edizione del concorso nazionale di poesia "Vittoria Elli", scadenza iscrizioni 30 aprile 2015.
notizia pubblicata in data 16/03/2015
Domenica 10 maggio 2015, la bilioteca di Alzate orgazinizza una visita guidata all'EXPO di Milano.
notizia pubblicata in data 15/03/2015
25-26 aprile 2015, la biblioteca di Alzate organizza una visita culturale sui luoghi della Prima Guerra Mondiale.

scegli la modalità
di visualizzazione

Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato

Visita la pagina su Facebook del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca Libro Parlato Lions 2013 - Convenzione attiva presso le biblioteche di Arosio ed Erba