clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel portale internet del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca

Ogni pagina è divisa in tre parti:

• indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  • contenuto della pagina
  • menù di navigazione

Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

• per accedere all'indicazione della posizione della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 1
  • per accedere al contenuto della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 2
  • per accedere al menu principale premere contemporaneamente i tasti alt e 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Vai alla home page

ti trovi in: Home page
 Che cos'è MediaLibraryOnline ?   Come puoi iscriverti a MediaLibraryOnline ?

notizia pubblicata in data 06/11/2014
Dal 10 novembre 2014 entrerà in vigore il nuovo regolamento del prestito.
notizia pubblicata in data 05/11/2014
Dal 10 novembre alcune importanti novità nella messaggistica automatica, per rendere il servizio sempre più efficiente.
notizia pubblicata in data 28/10/2014
Eventi dei prossimi mesi organizzati dalla biblioteca di Carimate.
notizia pubblicata in data 02/11/2014
Mercoledi 26 novembre alle ore 20.30 presso la biblioteca di Erba si terrà la terza confrenza de "La scuola dei genitori".
notizia pubblicata in data 11/11/2014
Sabato 29 novembre 2014 alle ore 17.00 presso la biblioteca di Asso si terrà la terza conferenza: "Vecchio e caro trifase, un tuffo nel passato della tradizione elettrica trifase in Italia".
notizia pubblicata in data 05/11/2014
Si avvisa che il termine per la presentazione delle opere è stato prorogato al 31 dicembre 2014.
notizia pubblicata in data 04/11/2014
Domenica 30 Novembre, la biblioteca di Lurago d'Erba organizza una gita di Natale a Montreux.
notizia pubblicata in data 28/10/2014
Lunedi 8 dicembre, la biblioteca di Alzate organizza una gita ai mercatini di Natale di Lucerna.

scegli la modalità
di visualizzazione

Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato

Visita la pagina su Facebook del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca Libro Parlato Lions 2013 - Convenzione attiva presso le biblioteche di Arosio ed Erba