clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel portale internet del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca

Ogni pagina è divisa in tre parti:

• indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  • contenuto della pagina
  • menù di navigazione

Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

• per accedere all'indicazione della posizione della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 1
  • per accedere al contenuto della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 2
  • per accedere al menu principale premere contemporaneamente i tasti alt e 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Vai alla home page

ti trovi in: Home page
 Che cos'è MediaLibraryOnline ?   Come puoi iscriverti a MediaLibraryOnline ?

notizia pubblicata in data 10/06/2016
Venerdì 24 giugno e venerdì 1 luglio 2016, due appuntamenti della rassegna cinematografica "Tra la luna e le stelle" organizzata dalla biblioteca di Cermenate.
notizia pubblicata in data 16/06/2016
Giovedì 30 giugno 2016, alle ore 21.00, presso la biblioteca di Erba, recital di Rosanna Pirovano.
notizia pubblicata in data 29/06/2016
Lunedì 4 luglio e sabato 9 luglio 2016, alle ore 16.30, presso la biblioteca di Carugo "Un prato di storie" letture per bambini dai 3 ai 6 anni.
notizia pubblicata in data 22/06/2016
Giovedì 7 luglio e giovedì 21 luglio 2016, alle ore 20.30, la biblioteca di Alzate organizza letture per bambini.
notizia pubblicata in data 07/06/2016
Sabato 9 luglio 2016, la biblioteca di Ponte Lambro organizza "Passeggiata milanese N.4" iscrizioni entro il 5 luglio.

scegli la modalità
di visualizzazione

Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato

Visita la pagina su Facebook del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca Libro Parlato Lions 2013 - Convenzione attiva presso le biblioteche di Arosio ed Erba