clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel portale internet del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca

Ogni pagina è divisa in tre parti:

• indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  • contenuto della pagina
  • menù di navigazione

Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

• per accedere all'indicazione della posizione della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 1
  • per accedere al contenuto della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 2
  • per accedere al menu principale premere contemporaneamente i tasti alt e 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Vai alla home page

ti trovi in: Home page
 Che cos'è MediaLibraryOnline ?   Come puoi iscriverti a MediaLibraryOnline ?

notizia pubblicata in data 07/10/2014
La biblioteca di Mariano Comense organizza delle letture dantesche, a cura del Dottor Marco Proserpio, che si terranno in sala civica il 16, il 23 e il 30 ottobre 2014.
notizia pubblicata in data 14/10/2014
Venerdì 31 ottobre alle ore 21.00 presso la sala consiliare di Lurago d'Erba si terrà la conferenza storica "Lurago 1883".
notizia pubblicata in data 07/10/2014
Rassegna letteraria con cui Il Comune di Erba intende promuovere la produzione poetica in lingua o in dialetto nel nostro territorio. Scadenza per la presentazione delle opere: 31 ottobre 2014.
notizia pubblicata in data 29/10/2014
Giovedì 6 novembre 2014 alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Asso. Durante l'incontro si discuterà il libro "Un anno sull'Altipiano" di Emilio Lussu.
notizia pubblicata in data 28/10/2014
Eventi dei prossimi mesi organizzati dalla biblioteca di Carimate.
notizia pubblicata in data 21/10/2014
Giovedì 6 novembre alle ore 21.00 presso la biblioteca di Lurago d'Erba, presentazione del libro "Titanic" di Claudio Bossi.
notizia pubblicata in data 09/10/2014
Giovedì 6 novembre 2014 alle ore 21.00 incontro con lo scrittore Giovanni Cocco, presso la Biblioteca Civica di Cermenate.
notizia pubblicata in data 28/10/2014
Lunedi 8 dicembre, la biblioteca di Alzate organizza una gita ai mercatini di Natale di Lucerna.

scegli la modalità
di visualizzazione

Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato

Visita la pagina su Facebook del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca Libro Parlato Lions 2013 - Convenzione attiva presso le biblioteche di Arosio ed Erba