clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel portale internet del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca

Ogni pagina è divisa in tre parti:

• indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  • contenuto della pagina
  • menù di navigazione

Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

• per accedere all'indicazione della posizione della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 1
  • per accedere al contenuto della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 2
  • per accedere al menu principale premere contemporaneamente i tasti alt e 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Vai alla home page

ti trovi in: Home page
 Che cos'è MediaLibraryOnline ?   Come puoi iscriverti a MediaLibraryOnline ?

''Il racconto è servito!'' Ricette letterarie e letture ad alta voce a cura di Gianni Trezzi.
notizia pubblicata in data 19/01/2015, ore 13.30
Secondo appuntamento della rassegna "In cibo veritas". Giovedì 29 gennaio, ore 21.00, presso la biblioteca di Erba, Via Jorati 6.
''In cibo veritas. Arte, letteratura e benessere nel cibo quotidiano''.
notizia pubblicata in data 07/01/2015, ore 16.28
La nuova rassegna di eventi culturali e letterari dedicata al cibo, tema di Expo 2015. Dal 15 gennaio al 12 novembre 2015, undici appetitosi appuntamenti presso le biblioteche e sale civiche del sistema bibliotecario! Consulta il programma delle iniziative: ti aspettiamo!

notizia pubblicata in data 21/01/2015
La Biblioteca di Longone al Segrino fa ora parte del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca ed è operativa su rete geografica provinciale. Consulta i suoi orari di apertura!
notizia pubblicata in data 18/12/2014
Le biblioteche di Cantù, Alzate Brianza, Brenna, Carimate, Carugo, Cucciago, Erba, Eupilio, Figino Serenza, Lurago D’Erba, Ponte Lambro, Pusiano, aderiscono al progetto LEGGISCRIVISTAMPA che si occupa del recupero delle cartucce esauste.
notizia pubblicata in data 21/01/2015
Venerdi 27 gennaio 2015, ore 21.00, presso la Sala Camino di Villa Ferranti a Figino.
notizia pubblicata in data 21/01/2015
Giovedi 29 gennaio 2015, ore 20.45, presso la biblioteca di Asso.
notizia pubblicata in data 12/01/2015
Sabato 31 gennaio 2015, alle ore 09:00/18:00, presso la sala NoiVoiLoro a Erba, si terrà il convegno "Bilioteca e famiglia: relazione capace di produrre coesione sociale".

scegli la modalità
di visualizzazione

Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato

Visita la pagina su Facebook del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca Libro Parlato Lions 2013 - Convenzione attiva presso le biblioteche di Arosio ed Erba