clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel portale internet del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca

Ogni pagina è divisa in tre parti:

• indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  • contenuto della pagina
  • menù di navigazione

Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

• per accedere all'indicazione della posizione della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 1
  • per accedere al contenuto della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 2
  • per accedere al menu principale premere contemporaneamente i tasti alt e 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Vai alla home page

ti trovi in: Home page
 Che cos'è MediaLibraryOnline ?   Come puoi iscriverti a MediaLibraryOnline ?

notizia pubblicata in data 24/04/2015
Delibera di sistema n.1 del 24.03.2015
notizia pubblicata in data 19/05/2015
Giovedì 28 maggio 2015, alle ore 21.00, presso la biblioteca di Inverigo, quarto incontro della rassegna "Adotta un luogo".
notizia pubblicata in data 14/05/2015
Domenica 24 maggio 2015, alle ore 21.00, presso la Sala Camino di Villa Ferranti a Figino.
notizia pubblicata in data 02/04/2015
Programma degli incontri che si terranno presso la biblioteca di Inverigo alle ore 21.00, dal 9 Aprile al 28 maggio 2015.
notizia pubblicata in data 27/04/2015
A partire dal 2 maggio 2015, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso la biblioteca di Erba si terranno una serie di incontri riguardanti: "L'arcipelago dei sentimenti, un percorso nell'umano tra filosofia e psicologia".
notizia pubblicata in data 14/04/2015
La biblioteca di Lurago d'Erba organizza quattro incontri di filosofia a cura del professor Mario Porro, a partire da mercoledì 15 aprile 2015, alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare.

scegli la modalità
di visualizzazione

Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato

Visita la pagina su Facebook del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca Libro Parlato Lions 2013 - Convenzione attiva presso le biblioteche di Arosio ed Erba