clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel portale internet del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca

Ogni pagina è divisa in tre parti:

• indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  • contenuto della pagina
  • menù di navigazione

Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

• per accedere all'indicazione della posizione della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 1
  • per accedere al contenuto della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 2
  • per accedere al menu principale premere contemporaneamente i tasti alt e 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Vai alla home page

ti trovi in: Home page
 Che cos'è MediaLibraryOnline ?   Come puoi iscriverti a MediaLibraryOnline ?

notizia pubblicata in data 03/05/2016
Venerdì 6 maggio 2016, alle ore 21.00, presso la biblioteca di Carugo, presentazione del libro "Il mondo sottosopra".
notizia pubblicata in data 26/04/2016
Sabato 7 maggio 2016, alle ore 16.00, presso la biblioteca di Erba, l'autrice Francesca Tini Brunozzi presenta la sua raccolta di poesie.
notizia pubblicata in data 22/04/2016
A maggio una rassegna sulla presenza delle mafie nell'Erbese, organizzata dal Circolo Ambiente in collaborazione con le Biblioteche di Erba, Eupilio e Ponte Lambro.
notizia pubblicata in data 22/04/2016
Venerdì 13 maggio 2016 e venerdì 20 maggio 2016, alle ore 21.00, presso la biblioteca di Inverigo, presentazione del libro "Sulla strada" e del film "On the Road".
notizia pubblicata in data 05/04/2016
La biblioteca di Brenna organizza la Festa del libro 2016, quattro incontri a partire da sabato 2 aprile 2016.
notizia pubblicata in data 12/01/2016
La biblioteca di Inverigo presenta la rassegna "La scrittura del regista" a cura di Ivano Gobbato, dal 15 gennaio al 10 giugno 2016.

scegli la modalità
di visualizzazione

Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato

Visita la pagina su Facebook del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca Libro Parlato Lions 2013 - Convenzione attiva presso le biblioteche di Arosio ed Erba