clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel portale internet del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca

Ogni pagina è divisa in tre parti:

• indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  • contenuto della pagina
  • menù di navigazione

Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

• per accedere all'indicazione della posizione della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 1
  • per accedere al contenuto della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 2
  • per accedere al menu principale premere contemporaneamente i tasti alt e 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Vai alla home page

ti trovi in: Home page
 Che cos'è MediaLibraryOnline ?   Come puoi iscriverti a MediaLibraryOnline ?

notizia pubblicata in data 23/07/2014
Ricordiamo ai nostri gentili Utenti che il servizio di movimentazione libraria sarà sospeso da lunedì 11 agosto a mercoledì 20 agosto.
notizia pubblicata in data 24/07/2014
La Biblioteca di Lurago d´Erba presenta il libro: "Suite 200 L´ultima notte di Ayrton Senna".
Martedì 9 SETTEMBRE 2014, alle ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Lurago D'Erba, in occasione del 20° anniversario della sua morte e del 84° Gran Premio d´Italia. Interverrà alla serata l'autore Giorgio Terruzzi, giornalista del Corriere della Sera e Mediaset. Ingresso libero.
notizia pubblicata in data 30/07/2014
Percorso guidato alla scoperta della vecchia Milano. Domenica 14 settembre, ore 14.30, a cura della biblioteca di Figino Serenza.

scegli la modalità
di visualizzazione

Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato

Visita la pagina su Facebook del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca Libro Parlato Lions 2013 - Convenzione attiva presso le biblioteche di Arosio ed Erba