clicca per ritornare alla modalità grafica


Benvenuti nel portale internet del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca

Ogni pagina è divisa in tre parti:

  • indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  • contenuto della pagina
  • menù di navigazione

Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

  • per accedere all'indicazione della posizione della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 1
  • per accedere al contenuto della pagina premere contemporaneamente i tasti alt e 2
  • per accedere al menu principale premere contemporaneamente i tasti alt e 3

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.
 
 
Vai alla home page
  dettaglio della notizia

“Dalla Shoà Alla Libertà”
14/01/2008

L’antisemitismo nei rapporti personali: La Shoà degli zingari; La resistenza delle donne. “Destinatario sconosciuto”: Lettura scenica a cura di Pandemoniumteatro di Bergamo con Albino Bignamini e Tiziano Mancini. Accompagnamento al pianoforte di Fabio Piazzalunga Sabato 26 gennaio 2008 - ore 21.00 Inverigo, La Rotonda Fondazione Pro Juventute Don Carlo Gnocchi, via Privata D’Adda. “Farfala sucullo” - “Premio Teatro e Shoà 2007”: Spettacolo teatrale a cura del Teatrogruppo Popolare di Como e dei Semisuite con Giuseppe Adduci e Gian Battista Galli. Sabato, 23 febbraio 2008 - ore 21.00 Inverigo (fr.Cremnago), Teatro S. Luigi, Piazza della Chiesa. In collaborazione con il Comitato per la Memoria e con l’Istituto di Storia Contemporanea “P.A. Perretta” di Como: “La donna durante la Guerra e la Resistenza”: Interventi di: Roberta Cairoli, storica e autrice del libro “Nessuno mi ha fermata”; Ines Figini, operaia della Ticosa di Como e deportata ad Auschwitz dopo lo sciopero del marzo ‘44. Venerdì 7 marzo 2008 - ore 21.00 Inverigo, Sala Consiliare, Via E. Fermi,1. Tutte le iniziative in calendario sono gratuite! Info: Biblioteca comunale tel. O31 605200.









scegli la modalità
di visualizzazione

  Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato

cerca nel sito









clicca per accedere al sito biblioteca CLAC - il sito verrà aperta in una nuova finestra

Ufficio Coordinamento di Sistema
Piazza Marconi, 1 22063 Cantù Telfax. 031-717429 info@brianzacomascabiblioteche.it

Portale internet del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca

Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl copyright ©2006  Validatore HTML 4.01 Validatore CSS Validatore W3C WAI - A  accessibilità